mail unicampaniaunicampania webcerca

    CIRCE start-up “China Overses Talent Innovation and Entrepreneurship Competition 2024” 26 maggio 2024

    La start-up CIRCE, spin-off del Dipartimento di Medicina di Precisione dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, parteciperà il 26 maggio a "China Overseas Talents Innovation and Entrepreneurship Competition 2024", presentando davanti ad una esperta giuria, altamente qualificata, la soluzione tecnologica sviluppata di "farmaco intelligente". Questo evento annuale, organizzato dalla China Association for Science and Technology e dai governi locali cinesi, offre una piattaforma internazionale per innovatori nel settore scientifico-tecnologico. Sarà anche un momento di networking volto al rafforzamento delle reti di contatti delle imprese partecipanti, che potranno confrontarsi con un parterre interessante di interlocutori presenti.

    Al termine della gara le imprese finaliste che passeranno il contest accederanno alla Final Competition che si terrà in Cina a metà luglio 2024.

    La China Overseas Talents Innovation and Entrepreneurship Competition 2024 è una competizione annuale organizzata dalla China Association for Science and Technology (CAST) e dai governi locali cinesi, con l’obiettivo di creare una piattaforma internazionale, in cui imprese, talenti e innovatori, cinesi ed esteri, possano presentare i propri prodotti e soluzioni ad alto valore tecnologico ad una platea cinese ed internazionale. L’Edizione 2024 sarà inizialmente strutturata in 13 eventi (es. American Divisions, Asian Divisions, European Divisions ecc.) organizzati in diverse parti del globo (tra cui Napoli, Tokyo, New York e Londra), che convoglieranno tutti verso la Final Competition in Cina, nella provincia del Guangxi a metà Luglio 2024. La Competition in Italia è coordinata da SPICI e dall’International Technology Transfer Network (ITTN), in collaborazione con InnovUp e Fabbrica Italiana dell’Innovazione.

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype